Ciao bellezze,
Ultimo post sui prodotti yr che ho portato qui in Sicilia con me.
Ho scelto di recensire questo prodotto per ultimo perché io e lui abbiamo avuto una falsa partenza e volevo provarlo per bene prima di parlarne.
Dunque, partiamo dal principio che se yr voleva piacere a tutti, ma proprio tutti faceva la Nutella anziché i cosmetici. Poi, può capitare sia con questa marca come con altre di trovare il prodotto che non si sposa con le proprie esigenze. Questo non significa che sia meno valido per qualcun altro.
Io posso parlare solo della mia personale esperienza con la crema gel.
Come sempre, un bellissimo cappello introduttivo, e del prodotto vero e proprio se ne parla in questo post? Si, se ne parla! Fatemi spiegare ancora qualcosa, su!
Ho scelto questa crema per la sua consistenza in gel, e poi perché è per pelli miste o normali, avendo io questa tipologia fi pelle, ma ho sottovalutato la dicitura "intensa 24h".
La mia responsabile yr mi aveva detto poi "è freschissima".
Ragazze.
Sinceramente.
Io i primi giorni non riuscivo proprio a farla assorbire.
E non la trovavo fresca assolutamente.
Nada.
Zero.
Inoltre sotto il trucco mi sembrava mi lucidasse, mi sembrava soffocante... bho!!
Però poi, dopo due settimane di tentativi un po' meglio un po' peggio, non so, o è cambiata la mia pelle oppure diminuendo la dose (ora ne metto proprio un gocciolino) mi pare funzioni molto meglio.
L' ho su in questo momento, e va molto meglio, però devo essere sincera, non l'ho più usata come base trucco.
La preferisco come crema notte o da sola sul viso.
La riporto a Roma con me, non ho idea di quanto ci metterò a finirla con la quantità minima che ne uso, però farò un post alla fine del barattolino per raccontarvi le impressioni finali.
E voi? L'avete provata? Che ne pensate?
Bacio della Buonanotte bella gente