lunedì 25 agosto 2014

La mia estate con YR #6: balsamo nutriente

E finalmente eccolo qui!
Il mio prodotto preferito in assoluto di questa estate. Il più usato, nei modi più disparati, il più amato tra tutti i prodotti che sono qui con me. Quello che ricomprerei anche domani (infatti lo ricomprerò presto visto che è quasi finito ahahah).
Ne parlo alla fine proprio perché lo volevo stra sperimentare prima della recensione.
In un post ho detto di fare un cowash a giorni alterni per non lavare troppo i capelli. Dalla scorsa settimana faccio cowash per tre giorni e poi il quarto giorno lavo con lo shampoo.
Non ci potevo credere. Mai avuti capelli così. Belli. Luminosi. Morbidi.  PULITI.
Ohhh ma parlando del balsamo vero e proprio, cosa possiamo dire?
La consistenza è molto cremosa, quasi una maschera, e per utilizzarlo dopo lo shampoo come un balsamo classico ne basta veramente poco e si sente subito la differenza. Ovviamente io ne uso una quantità maggiore per il cowash quotidiano o per l'impacco pre-shampoo  arricchito di olii che tengo 2h.
Il profumo è delicato, che come avrete capito è una caratteristica fondamentale per me, anche se personalmente preferisco quello del balsamo lisciante 48h.
È senza parabeni e senza siliconi(quindi ha le caratteristiche fondamentali per effettuare il cowash) e, sebbene non sia completamente verde, l'inci per quanto mi riguarda è accettabile e senza riserve proverò gli altri fratellini. In particolare quello riparatore mi incuriosisce parecchio per affrontare l'inverno. 
Ditemi la vostra bella gente!



Nessun commento:

Posta un commento