Eccoci qui,
L'estate sta finendo, la vacanza pure ed i prodotti che ho portato ormai li ho recensiti quasi tutti... mi assale la tristezza!
Vediamo: a parte quello di cui vi parlo oggi, il deo roll on, sono rimasti giusto giusto il preferito in assoluto e quello che mi è piaciuto meno. Ma questa è un'altra storia...
Parliamo nello specifico del deodorante suvvia.
Non ha un inci malvagio. Diciamolo.
Ho preso per me la profumazione ai fiori di cotone. Sulla carta mi sembrava la più delicata e in effetti ho colto nel segno, è delicatissima. Quindi il primo punto è positivo.
La domanda vera rimaneva: sarà efficace?
Tanto per testarlo alla grande l'ho indossato lunedì 4 agosto mattina dopo essermi lavata (ovviamente!) e non ci ho più pensato. Quel giorno specifico alle 16 siamo partiti da Roma in macchina verso Napoli, ci siamo imbarcati verso la Sicilia e la mattina dopo ecco qui che ancora era efficace.
Certo, non ero fresca come una rosa, ma di sicuro non ero maleodorante!
In questi giorni di utilizzo con caldo, sole spiaggia etc, ha sempre tenuto botta efficacemente, anche se durante "quei giorni" durava un po' meno... ma sempre buona resa.
In rete si dice che la vecchia formulazione fosse migliore. Io non ho avuto modo di provarla, ma questa formulazione mi piace molto e su di me funziona. Col prox ordine prendo quello della linea culture bio e vediamo di paragonare.
Insomma su 4 prodotti finora 4 promossi!
Voi l'avete provato? Che ne pensate?
Buona deodorazione bella gente!
Nessun commento:
Posta un commento