martedì 19 agosto 2014

La mia estate con yves rocher #4 : bagnodoccia avena bio linea les paisirs nature

Eccoci qui!
Altro post, altra recensione su un prodotto yves rocher che ho portato qui in Sicilia con noi.
Il bagnodoccia all'avena bio della linea les paisirs nature. Era all'interno della borsa di benvenuto che si poteva acquistare compilando la scheda adesione insieme ad altri prodotti che man mano recensiró qui sul blog.
Avevo già provato il prodotto un paio di anni fa sempre in occasione delle vacanze, perché la promo estiva di quell'anno prevedeva le mini taglie di tutti i bagnodoccia ed io presi vaniglia, avena e cocco.
Questa volta non ero molto sicura se portarlo o meno per una ragione molto pratica: la bottiglia da 400 ml sicuramente non la avrei terminata in 21gg e poi il formato col tappino che si svita non è proprio l'ideale sotto la doccia.
Alla fine ho detto: "ma sì, una cosetta in più che sarà mai!" (affermazione grazie alla quale ho portato con me quasi tutta casa) ed eccolo qui a fare le ferie sicule e a farsi testare e recensire!
Ma dopo tutto 'sto cappello introduttivo che ne penso del prodotto? ????
Mi piace. Mi piace decisamente.
Vi spiego con ordine per quali ragioni.
Partiamo dallo slogan con cui lo promuove la Yves Rocher: "...dal profumo rassicurante..."
Certe definizioni mi domando come le appiccicano ai prodotti.
A me questo profumo piace, per il semplice fatto che è delicatissimo, e dopo  la doccia sulla pelle non rimane in maniera persistente rischiando magari interferendo col profumo o con le creme, gli olii che si mettono successivamente... 


La consistenza
È diversa da un doccia schiuma classico, quasi una crema o un latte, non saprei dire... 
Sulla pelle, anche se se ne usa un goccio giusto per togliere il solare e rinfrescarsi come faccio io, è veramente piacevole. Non vedo l'ora d tornare a casa e provarlo nella vasca :-D

I risultati dopo 13gg.
A differenza di molti docciaschiuma che ho utilizzato fino ad oggi questo non mi fa seccare la pelle nemmeno un po', lasciandola delicatamente profumata.
Come dicevo sopra non vedo l'ora di usarlo in vasca.

Lo riconprerei?
Si.
Anzi, proverei anche gli altri della stessa linea.
Anzi di nuovo, non avrei dovuto usare il condizionale, ma il futuro,  perché li proverò sicuramente.

Volutamente non sto  conmentando qui l'inci.
Sto provando i prodotti per conoscerli a fondo e saper consigliare al meglio le mie clienti.

Buonanotte bellagente

PS: Chiunque mi legga qui sul blog o su istagram o su fb e fosse interessato a compilare una scheda adesione o semplicemente saperne di più sui prodotti o sul lavoro di cdb non deve far altro che contattarmi per mail

Nessun commento:

Posta un commento