mercoledì 13 agosto 2014

La mia estate con YR #3: Spray solari linea protectyl vegetal

Ciaoooo
Oggi toccherà ai solari del marchio  essere sottoposti alla mia lente di ingrandimento e alle mie critiche.
Parlo nello specifico dello spray sicurezza estrema 50+ e dello spray zero tracce 15.
Entrambi su biotiful sono sconsigliati con diversi ingredienti bocciati e vari teschi. Se siete puristi del bio smettete d leggere adesso, perché ne parlerò da consumatrice x molti versi soddisfatta. Ci tengo a precisare ogni volta che la mia critica/opinione è da cliente e fruitrice che ha scelto di migliojrare la qualità dei prodotti che utilizza, non da purista del bio, e nemmeno da cdb. Se c'è da lamentarsi e criticare un prodotto non dubitate che lo farò.  Ah se lo farò!
Comunque... dov' ero rimasta?
Ah si! Che questi prodotti non sono bio. Nonostante ciò in soli sei giorni (dalle 9 alle 12) ho un colore bellissimo su tutto il corpo. Nemmeno una ustione. Io personalmente uso lo spray zero tracce 15. Ed effettivamente non unge affatto. Rimani lucida come se fosse olio, ma al tatto la pelle è asciutta. Poi adoro che sia spray,  detesto ungermi le mani per spalmare olio o creme.  Questo spruzzo in abbondanza e via. L' unica pecca è che adesso (e secondo me è fin troppo presto) inizia a sentirsi meno il profumo  buonissimo che aveva all'inizio e sta cedendo il posto all' odore di alchool, che per altro è al primo posto nell'inci. 

La cosa mi da particolarmente fastidio perché non ho mai tenuto la borsa al sole... bho!
Comunque non sono mai stata cosi dorata in così poco tempo ed esponendomi così poco al sole.
Vediamo se questa pecca dell' odore peggiora, nel qual caso chiamo la Yves Rocher e chiedo se è normale dover sniffare alcool ad una settimana dall'apertura.... magari è il naso mio... domani uso mio padre come tester...
Ohh a proposito di mio padre è lui che sta usando il 50+. La premessa sull'inci l'ho già fatta.
Nonostante questo si sta trovando anche lui molto bene. Essendo bianco come un panno lavato il fatto che non si sia ustionato sotto questo sole cocente è già importante in più ha notato che lo idrata veramente moltissimo. 
Di solito per via della pelle secca si lava con un olio e comunque non è soddisfatto.  Invece in questi giorni dopo il mare si fa la doccia ed esce tutto contento della sua pelle liscia e morbida.
Insomma anche qui due promossi, con una piccolissima riserva ma promossi.
Buona estate bella gente!


Nessun commento:

Posta un commento